venerdì 9 aprile 2010

2

"PROMOSSI & BOCCIATI " 32a GIORNATA

+ Giornata ricca di contenuti, questa 32^, che vede protagonisti positivi, nuovamente i due riccioluti giovani di Montegranaro: Paolì e Burì battono sè stessi e piazzano il nuovo season high, alzando la quota a 94,5. E stavolta, non ci dia degli sciocchi il buon Onir, si può davvero dire che per loro è quasi fatta, il premio per il punteggio è quasi nele loro tasche, consolazione per una stagione tuttaltro che esaltante. MERITEVOLI!

+ Gran colpo anche di Jihad, che espugna con un eloquente 3-1 il campo di Johnny Rasta, raggiungendo così i verdi corridoniensi al terzo posto. Pazzini, Floccari e Hamsik mettono le loro firme (e che firme!) sul successo che rilancia gli amaranto per la corsa al podio e, in caso di successo la prossima settimana contro Full House, anche in chiave secondo posto. MAI DOMI!

+ 4 giornate al termine, 6 punti di distanza...la matematica accoglie a braccia aperte nella terzo posto anche Monturà, penultimo, ma paradossalmente, ancora in corsa per il podio. Meritato visto che i vice-campioni sono stati in grado di battere per ben tre volte la capolista in questa stagione. Poi con un Di Natale così...THE DREAMERS!

- Passiamo ai flop, aprendo con Full House. Le "Pink Panthers" fanno un botto clamoroso in casa di Django, perdono 2-0 realizzando la miseria di 62 punti e, con ogni probabilità, dilapidano le ultime speranze di vittoria finale. Infatti, se è vero che pure la P.Flow è sia caduta, le possibilità di giocarsela si riducono sempre di più e, anzi, nel prossimo turno potremmo vedere gli arancio-viola brindare il loro bis. INCONCLUDENZA!

- Al secondo posto dei flop troviamo BBI che, daccordo, ben poco poteva fare contro la roba (tanta, troppa!) di Montegranaro, ma da quando s'è affacciata al terzo posto in classifica qualche turno fa non è più saputa andare avanti. Il podio è sempre lì a 2 miseri punticini, ma la concorrenza è tanta e agguerrita e, senza Pato là davanti, competere sarà durissima. FRAGILE!

- Chiudiamo con la P.Flow che, come accennato in precedenza, capitola per la terza volta su 4 in questa stagione contro Monturà e rimanda quella che poteva essere la festa scudetto ampiamente anticipata, vista la clamorosa sconfitta di Full House. Il titolo sembra comunque essere saldamente in mano, ma ecco che sono riaffiorati i dubbi di cui parlavamo la settimana scorsa. BATTICUORE!

Gianji

2 commenti:

  1. gianji mette in discussione un altra apparente certezza, il 2° posto di Full House. Ma Jihad, ci crede?

    RispondiElimina
  2. Ma crederci ci può anche credere Jihad... ma ci vuole un bel pò di culo. :D

    RispondiElimina