lunedì 8 febbraio 2010

6

CAPPUCCIO E GAZZETTA N° 14. Tonfo P.Flow, Full House è a un passo. Pareggio tiratissimo tra Jihad & Johnny Rasta, Raise difende l'imbattibilità.


Cappuccio e Gazzetta veloce veloce, talmente veloce che stavolta i ricalcoli sono particolarmente doverosi.

° E' successo ancora. Dopo la sconfitta dello scorso turno, la P.Flow cade nuovamente, facendo rispettare l'ineluttabile legge della coda che mozza la testa. Dovrebbe finire 65 a 69, con Monturà che si rialza e si toglie per la 2a volta consecutiva la soddisfazione di battere la compagine che le soffiò lo scudetto.

° Ne approfitta subito Full House che si porta ora ad appena una lunghezza dalla vetta. Finisce 75 a 67 contro un Django che riprecipita nell'anonimato di mezza classifica. Per i tolentinati, la vittoria che li ricandida come favoriti per il tricolore.

° Tensione e spettacolo. Come previsto. Jihad e Johnny Rasta lottano, provano a vincere, e alla fine ci regalano un emozionante pareggio. Cap & Gaz dice 76 a 75.5.

° Sembrava essere proprio giunta al capolinea l'incredibile striscia di risultati positivi, ed invece, Raise ce la fa ancora: finsice in parità contro un Atletico che pareva aver in pugno i 3 punti e che perde al contrario la ghiottisima possibilità di avvicinare il podio. I nostri calcoli ci parlano di un 75.5 a 73.5 davvero tirato.

° Dovrebbe finire in parità anche l'incontro tra Lu Nome Non conta & BBI. Il risultato ufficioso è 70.5 a 66.5. Serve a poco, sopratutto ai padroni di casa.

Onir

6 commenti:

  1. che cazzo deve fa fantagazza? qualcuna sa i motivi del ritardo?

    RispondiElimina
  2. stanno in sciopero contro il divieto del comune di Rovigo ai ristoranti etnici di servire pinguino sott'olio.

    No comunque arrivano a minuti. Non c'è l'assist per De Rossi Francio, se è questo quello che ti preme. :)

    RispondiElimina
  3. ke te dicevo Piè ier sera!?Era troppo palese..ogni volta ke ce speramo in una salita verso il podio,la solita sfiga ce tappa le ali!!Mah,vabè...Cmq forza Aletico,nonostante le difficoltà del destino nn molleremo mai!! Roby

    RispondiElimina
  4. Ah, un grazie a gazzetta e fantagazzetta che davano il Tir in tribuna sabato.

    RispondiElimina
  5. no, non apsettavo la deciosne per de rossi xhce davo x scontato l'assist, visto che l'hanno dato a perrotta domenica scorsa in un contesto pressoche certo (anzi!). Appuro con sorpresa l'accaduto, ma me cambia poco, anzi un filino in meno de rimpianti. Volevo solo ave l'ufficilità per aggiornate le classifiche.

    RispondiElimina