venerdì 12 marzo 2010

4

PREVIEW 28a GIORNATA. Al via l'ultimo girone. P.Flow: l'Atletico ti aspetta; Full House nella tana sutorina; Monturà, BBI & J.Rasta: vincere!.


Come è che si dice? Ah, la 1a di 9 finali. Il Fantabocciofila 4.0 vira per l'ultima volta, nella giornata che segna l'inizio del girone finale e decisivo. Giornata speciale anche perchè, come avvenne in una sola altra occasione, si svolgerà nell'arco di 3 giorni. Da venerdi a domenica, in attesa dei verdetti del lunedi. Dopo lo scontro frontale dello scorso turno, riparte la sfida a distanza tra P.Flow & Full House; trasferte insidiosissime per Raise & Jihad. Nel dettaglio:

° P.Flow 4.o - Atl. Via Cioci 1 (1.99) x (2.75) 2 (3.00)
Ultima occasione per i gialli di vendicare il bilancio di 3 sconfitte su 3 contro i campioni in carica: solo l'impresa esterna potrebbe riaccendere le speranze di lottare per la zona premi. Ma la capolista non può permettersi passi falsi: serve la vittoria per tenere a bada le inseguitriici e approfittare della serie di impegni casalinghi. 4-3-3 speculari. Spè gioca a sorpresa la carta Cassano, sperando in un suo ingresso a partita in corso: il barese affiancherà Gilardino e Barreto. E' il ritorno di Radu, la mossa per sopperire all'assenza di Chiellini, mentre a centrocampo ritrova spazio Poli a fianco di De Rossi e dell'acciaccato Pastore: pronto eventualmente il neo-arrivo Vailiani. Tra i pali si rivede Viviano. Carpineti & Martone rispondono con la carta Pozzi, che affiancherà Borriello ed Amoruso: solo panca per Pellisier. A centrocampo le geometrie di Ledesma, gl inserimenti di Maggio, la classe di Camoranesi. Vedrete, ci divertiremo.

° Lu Nome nn conta - Full House 1 (2.95) x (2.67) 2 (2.25)
Blocco Inter per gli ospiti, con Sneijder e Cambiasso in mezzo ed Eto'o in attacco. A fianco del camerunense gli attesissimi redivivi Toni & Iaquinta. Tra i pali, debutto per Abbiati: sarà lui il custude del 4-4-3 tolentinate. I padroni di casa rispondono col 3-4-3 rilanciando Acquafresca (pur in dubbio) a fianco di C.Lucarelli e Bojinov
. Occhio alla possibile inferiorità numerica tra i viola: mezza squadra è a rischio panchina.

° BBI - Jihad 1 (2.45) x (2.65) 2 (2.65)
La partita della vita: dopo aver seccamente sconfitto Raise, i rossoneri hanno l'occasione di fare lo stesso, ancora una volta in casa, contro l'altra proprietaria del 3° posto: sarebbe la svolta definitiva di una stagione tornata ad essere raddrizzabile. Con Pato ancora out, sarà Martinez ad agire a fianco di Dinho e Vucinic nel consueto 3-4-3. Tra gli ospiti invece, ritorno al 4-3-3 con Floccari, Pazzini e Suazo quali terminali offensivi: a giudicare dal calendario, possono davvero far male.

° Monturà - Ret. of Django 1 (2.15) x (2.67) 2 (2.85)
Vedi sopra: anche in questo caso occasione casilinga per dare seguito alla vittoria dello scorso turno e dare credibilità alla scalata verso il podio. Dall'altra parte invece, il colpo esterno significherebbe aggancio in classifica. Basso fa esordire Buscè in supporto al trio Adailton-Di Natale-Palacio; Santinelli & Porfiri rispondono con Matri, Del Piero e Cavani. Difesa a 3 da ambo le parti: non ci saranno modificatori.

° Johnny Rasta - Raise 1 (2.45) x (2.63) 2 (2.87)
Ed ecco il big match di giornata. In palio una buona fetta di podio, in attesa di vedere se le 2 compagini potranno tornare il gioco anche per qualcosa di più grande. 3-4-3 sia per ospiti che padroni di casa con attacchi potenzialmente atomici: Trezeguet, Micccoli e il rientrante Rocchi contro Milito, Crespo e Quagliarella. Ma scommettiamo che i maggiori pericoli verranno dai 2 centrocampi tutta qualità? Bella sfida brasiliana tra i pali: Julio Cesar vs Julio Sergio. Ave.

Onir

4 commenti:

  1. ogni sito, previsioni di formazioni diverse. Pija male!

    RispondiElimina
  2. l'anno prossimo se come sembra l'anticip del venerdi diverrà regola, ce sara de fa che cosa pe evita tale scempio.

    PS: gli anonimi si firmino

    RispondiElimina
  3. grazie anche a kolarov. Cmq giornata piu pazza della lega, caterve di bonus tra panca e tribuna, e ben 2 squadre a rischio season high.

    RispondiElimina