sabato 20 marzo 2010

1

PREVIEW 29a GIORNATA. P.Flow, ancora casa amica; Full House vs BBI: stavolta quanti ne fate? Jihad e Raise: vietato sbagliare.



3 anticipi, e che anticipi: questa 2a giornata dell'ultimo girone si deciderà in gran parte questa sera. Impegni interni per capolista e vice capolista, va invece in trasferta la terza forza del campionato. Nel dettaglio:

P.Flow - Johnny Rasta 1 (2.15) x (2.67) 2 (2.89)s
Spè rinuncia ai modificatori causa varie defezioni difensive, anche se, beffardamente, Chiellini, lasciato in tribuna, sembra aver recuperato. Tante le faccie nuove, dai debutti assoluti di C.Zanetti e Alvarez, ai ritorni dal primo minuto di Seedorf, Cassano e Chevanton. 3-4-3 anche per Svampa & Carducci che lanciano il centrocampo tutta qualità Jimenez-Valdes-Asamoah-Lazzari: l'escluso di lusso è Diego. In avanti Miccoli, Trezeguet e Rocchi. Tante emozioni nei precedenti stagionali che pendono nettamente dalla parte dei campioni in carica.

Full House - BBI (2.05) x (2.75) 2 (3.00)
Hanno dato vita alle gare più pazze dell'anno, ora si ritrovano contro chiamate rispettivamente a rincorrere lo scudetto ed il podio. Formazione classifica per Passarini: 4-3-3 con Toni - Iaquinta - Eto'o titolari e Floro Flores pronto ad entrare. Solite faccie anche in difesa: il nome nuovo è Di Gennaro a centrocampo. Badioli & Salvucci rispondono col fedele 3-4-3 lanciando i reintranti Vucinic e Pato a fianco di Dinho. Pericolo però tra i pali: il Genoa in trasferta è poca roba, Amelia a Firenze rischia grosso.

Jihad - Monturà 1 (2.00) x (2.65) 2 (2.95)
3 punti obbligati per ambo le compagini, reduci da sconfitte pesantissime. Fioretti conferma la difesa a 4 dove ritrova il posto il doriano Ziglier, tra i pali Curci preferito a Muslera, in attacco Larrivey è la spalla di Floccari e Pazzini. Speculare il 4-3-3 di Basso, protetto dall'esordiente Marchetti e finalizzato dal trio Adailton-Meggiorini-Di Natale. Si preannuncia una gara tiratissima.

Ret. of Django - Raise 1 (2.55) x (2.65) 2 (2.75)
Dopo l'exploit esterno della scorsa giornata, Santinelli & Porfiri hanno la possibilità casalinga di accorciare sui pur molto distanti proprietari del 3° gradino del podio, chiamati invece a difendere la propria posizione. Cavani-Matri-Del Piero contro Milito-Quagliarella-Crespo: tanta roba. 3-4-3 da ambo le parti: non ci saranno modificatori.

Atl. Via Cioci - Lu nome nn conta 1 (2.15) x (2.67) 2 (2.91)
Sutorini, toglieteci una curiosità: dopo l'impossibile goleada casalinga della scorsa, avete intenzione di tornare a collezionare flop esterni? E' quel che sperano Martone & Carpineti, bisognosi come il pane della vittoria scaccia crisi. Sorrentino vs Frey tra i pali, Castillo-Amoruso-Pellisier vs Maxi-Maccarone-Lucarelli in attacco. Occhi però dal centrocampo: è da li che potrebbero arrivare i maggiori pericoli.

Onir

1 commento:

  1. Quando ti segna contro A. Masiello, capisci che non è l'anno giusto per te.

    RispondiElimina