venerdì 12 marzo 2010

0

"PROMOSSI & BOCCIATI " 27a GIORNATA

Torna l'appuntamento con i Top e i Flop della settimana.

+ Apriamo subito con la capolista. La P.Flow si conferma per adesso la squadra più forte. Torna in vetta alla classifica vincendo di misura (proprio come spesso accade nelle partite tra due grandi squadre) per 1-0 lo scontro diretto contro Full House. Anche se in fin dei conti il successo arriva grazie al fattore C (casa, non ...), questi tre punti sono pesantissimi per la classifica e soprattutto per il morale, a terra dopo la debacle della scorsa giornata.

+ Tre punti pesanti sono arrivati anche per Johhny Rasta, che torna al successo dopo un'eternità e lo fa sul campo dell'Atletico, direttissima avversaria. 3 punti che rilanciano i verdi nella rincorsa al podio. Come Lazzaro!

+ 17 punti su 27 a disposizione nell'ultimo girone, classifica un po' risollevata e una ancora viva possibilità di podio. Se si fossero svegliati prima i milanisti, la BBI se la sarebbe potuta giocare per qualcosa di più importante. Tuttavia, le ultime 9 gare potrebbero regalare altre soddisfazioni ai rossi, soprattutto se nel prossimo turno riusciranno a battere la Jihad. Grinta!

- Passando ai flop, al primo posto troviamo inevitabilmente l' Atletico Via Cioci. Quella con Johnny Rasta è una sconfitta che riduce al minimo le speranze di podio e fa rimbalzare i gialloverdi nuovamente nelle parti basse della classifica. Adesso cosa succederà in quest'ultimo girone? Moto d'orgoglio o depressione? Lo scoprirem presto.

- Non riesce a dare contiuità alla vittoria della settimana scorsa, così Raise torna alla sconfitta e vede allontanarsi la possibilità di lottare per qualcosa di più del semplice podio. Come neve al sole!

- Chiudiamo con la Full House, che perde la battaglia per un punticino, ma non la guerra. La sconfitta fa male, ma siamo sicuri che invece Passarini stia pensando dentro di sè il contrario. Per adesso però sconfitta bruciantissima e bilancio degli scontri diretti catastrofico.

Gianji

Nessun commento:

Posta un commento