venerdì 12 marzo 2010

2

ULTIMA SESSIONE DI MERCATO: REVIEW

MONTURA'
Buscè 12 / Rigoni 6

Marchetti 15/ Dida 13

JIHAD
Hernandez 12 / Inzaghi 16
Stendardo 7 / Brandao 5

P.FLOW
Rubinho 8 / 1 Agazzi
Radu 6 / Coda
C.Zanetti 6 / Bolatti 7
Valiani 10 / Biagianti 14

FULL HOUSE
Abbiati 20 /Rubinho 8

Lanna 6 / Bernardini 2
Del Vecchio 4 / Jankovic 4
Knezevic 7 / Gamberini 8

Doveva essere il mercato dei mercati, in quanto ultima occasione per puntellare le proprie rose. E' stato invece un intimo menage a 4, con ben 6 compagini a dare forfait. A pensarci bene non sorprende troppo: anche l'anno scorso l'ultima sessione fu di questa lena e le faccie erano più o meno le stesse. Due le motivazioni delle assenze: i pochi stimoli delle squadre messe male in classifica, i pochi giocatori buoni rimasti liberi. Ne aggiungiamo una terza: un paio di fantallenatori hanno avuto difficoltà a informarsi in rete dell'evento, e quando sono stati raggiunti telefonicamente era ormai troppo tardi: avevano altri impegni. Proprio per venire incontro a questa terza tipologia di assenti almeno parzialmente giustificati, il mercato degli scambi verrà prorogato di una settimana, e pure quello degli svincolati: se lo volessero, gli interessati a mercanteggiare potrebbero incontrarsi dal vivo o imbastire trattative sul web: del resto anche ieri i 4 protagonisti hanno questo mezzo (tramite Messanger, esperimento molto più riuscito del forum) per acquistare e vendere.

Il colpaccio sembra averlo fatto Passarini che con Abbiati blinda la porta. Spè, fallito il tentativo di riportare a casa il portiere dello scudetto passato, ha ripiegato proprio sullo scarto del tolentinate: Rubinho. La girandola dei portieri ha infine visto l'ex pflowiano Marchetti accasarsi a Monturà, da quel Basso capace di assicurarsi anche il sempre positivo Buscè. La scommessa più intrigante si chiama però Hernandez: Fioretti acquisisce un centravanti esplosivo che solitamente, quanto gioca, segna sempre. Salutiamo infine il ritorno nella nostra lega, direttamente nelle file della capolista, dell'eterno infortunato ex Raise C.Zanetti, e del romeno già p.flowiano nel recentissimo passato, Radu. Son venuti a festeggiare?

Onir

2 commenti:

  1. per i presenti ieri: me so dimenticato nessuno?
    per i non presenti: attivateve voi se volete acquisi qualcuno, fatelo sape prima agl'altri pero (tante sete rmasti solo voi della boccia, potete metteve d'accordi li) poi comunicatelo su queste pagine

    RispondiElimina
  2. FORMAZIO OGGI PER LE 20.30M ME RACCOMANNO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina