sabato 6 marzo 2010

5

PREVIEW 27a GIORNATA. Eccola, c'è P.Flow vs Full House! Primi ma stretti, chi scappa? Raise & Jihad: trasferte da vincere.


10 partite al termine, 30 punti a disposizione. i 3 in palio in questa ultima giornata del 3° girone, sembrano però valere il doppio. Di fronte infatti le due capoliste, per il big match di tutti i big match: qui si fa la storia.


P.Flow 4.o - Full House 1 (2.55) x (2.75) 2 (2.65)
Stessi punti in classifica, 43, più di tutti, per un primato quantomai stretto. Più solida e continua l'armata rosa, più altalenante l'arancia dinamica capace di rubare però 6 punti nei 2 precedenti scontri diretti, l'ultimo dei quali, finito 1 a 5, valse il season high. 4-3-3 speculari: le 2 difese, guidate rispettivamente da Gillet & Sirigu, vedono le faccie nuove Lucchini e Moras affacciarsi al fianco dei soliti Tiago Silva, Chiellini, Kolarov, Zaccardo, Juan, Kjaer; centrocampi pericolosissimi con la sfida a distanza tra i fantasisti Pastore & Sneijder, tra i romanisti Taddei & De Rossi, tra le ali col vizio del gol Mannini & Vargas; in attacco, la temuta carestia è almeno in parte superata: recuperano sia Gilardino, affiancato da Barreto e Nenè, che Toni e Floro Flores, che andranno a comporre il trio d'attacco con Eto'o, mentre in panchina si rivede addirittura Iaquinta. Curiosità: nel giro di poche ore Passarini ha cambiato per ben 3 volte il proprio 11; Spè, ha invece seriamente pensato di giocarsi dall'inizio la carta Chevanton: si vede anche da queste titubanze, che la posta in gioco è altissima. Tutto il mondo (?) li guarda.

Lu Nome nn conta - Jihad 1 (2.55) x (2.68) 2 (2.55)
Si sa, a Montegranaro Paoli & Buri sono avversari tosti, ma Fioretti, dopo la batosta inflitta alla capolista, non può fermarsi proprio adesso, sopratutto nel giorno dello scontro diretto al vertice. I padroni di casa rinunciano alla difesa a 4 per far spazio a Tzolis a centrocampo, dove, inoltre e a sorpresa, il mestierante Modesto viene preferito al sempre ottimo Ambrosini e al sempre pericoloso Perrotta. Niente spazio neanche per Lavezzi: confermato il trio Maxi Lopez, Lucarelli, Maccarone. 3-4-3 anche per gli ospiti: la faccie nuove si chiamano Curci e Grava, le certezze Maicon, Samuel, Hamsik e il rientrante Pazzini, che agirà a fianco di Tiribocchi e Suazo. Nei precenti stagionali, doppio acuto amaranto.

Monturà - Raise 1 (2.65) x (2.67) 2 (2.65)
Partita cruciale per il destino di ambo le compagini: reduci da vittorie rivitalizzanti, solo dando seguito ad esse, potranno rendere credibili i propri rispettivi obbiettivi. I padroni di casa hanno l'occasione di avvicinare di ben 3 lunghezze il podio, gli ospiti quella di rosicchiare punti alle capoliste chiamate a scannarsi a vicenda. Anche in questo caso, niente modificatori ma 3-4-3 speculari: l'attacco leggero Zarate-Adailton-Di Natale contro l'attacco pesante Milito- Quagliarella-Crespo. Gara da tripla.

BBI - Ret. of Django 1 (2.35) x (2.67) 2 (2.90)
Per uscire dalla melma di metà classifica, per dare un senso all'ultimo girone. Padroni di casa privi di Pato, si affidano a Dinho e Vucinic impegnati l'uno contro l'altro in Roma - Milan; a loro fianco torna Martinez. Dall' altra parte Cavani, Matri e Del Piero, con Balotelli pronto a subentrare. Difese a 3 guidate da Storari e De Sanctis. Nei precedenti stagionali, una vittoria a testa per 1 a 0.

Atl. Via Cioci - Johnny Rasta 1 (2.35) x (2.68) 2 (2.75)
Partita delicatissima tra 2 compagini che, dopo le pesanti sconfitte della scorsa giornata, steccando ancora vedrebbero assottigliarsi le speranze di podio. 4-3-3 contro un quasi inedito 3-5-2. Pepe la mossa a sorpresa dei padroni di casa: affiancherà Borriello e Pellisier. Centrocampo tutta qualità, con i piedi vellutati di Liverani, Diego, Valdes, Jimenez e Lazzari in supporto a Miccoli e Trezeguet. Previsione: ci divertiremo.

Onir

5 commenti:

  1. da montegranaro via sms:

    Frey
    criscito
    zapata
    portanova
    modesto
    Montolivo
    F.Pinto
    Tzolis
    Maccarone
    c.Lucarelli

    avramov
    Comotto
    de ceglie
    perrotta
    Ambrosini
    Lavezzi
    bojinov

    RispondiElimina
  2. grazie, fortuna non ho cancellato l'sms

    RispondiElimina
  3. ma porco dio...Diego solo contro de noi rinasce!!Nn è possibile..ogni maledetta sett 1 nuovo ne scappa fori!Partemo sempre cn l'handicap...E vabè,diciamolo,siamo handicappeti!!Forza Atletico sempre e cmq nonostante la solita sfiga....

    RispondiElimina