lunedì 8 marzo 2010

5

CAPPUCCIO & GAZZETTA N° 18. P.Flow, tutto vero? Raise stecca, Johnny Rasta risorge.


Atteso come non mai, arriva, puntuale, l'appuntamento con Cappuccio & Gazzetta, ricco di notizie tanto sorprendenti quanto ufficiose. Eccole:

° Sorti dell'attesissimo quanto deludente big match (e del campionato?) appese ad un filo: il filo sottilissimo che separa l' ufficioso della 66.5 P.Flow al 65, parimenti ufficioso, della Full House. Se finisse così, millimetrica vittoria decisa dal fattore campo, che riporterebbe i campioni in carica soli al comando.

° Occasione persa: Jihad si ferma sul campo de Lu nome non conta, strappando un pareggio che ha il sapore della sconfitta. Delusione e rimpianti: finisce 67.5 a 69.5. Per gli amaranto comunque, podio agganciato.

° Eccola la vittoria della svolta. I vice - campioni in carica vincono ancora e danno adito alle velleità di scalata della classifica. Per Raise, brusco passo indietro nella lotta al titolo. Dovrebbe finire con un eloquente 71.5 a 61 per Monturà.

° Altra vittoria cruciale: quella di BBI, che si sbarazza delle tenui resistenze di Django, con un 1 a 0 più netto di quanto dica il risultato. E' 70 a 60.

° Alla fine ce la fatta. Salutiamo la tanto agognata vittoria di Johnny Rasta, la prima di questo 3° girone appena giunto al termine: podio di nuovo ad un passo. Cap & Gaz ci parla di un ottimo 74 esterno contro il modesto 68 interno di un Atletico davvero deludente: mazzata per le ambizioni gialloverdi.

Onir
Giustifica

5 commenti:

  1. minchia Francio! Complimenti per il tuo lato B!

    Giovedì sera mercato finale?

    RispondiElimina
  2. per giovedì riguardo il mercato ci sto!!! ma facciamolo sul presto appena fatta cena!!!!(se possibile)
    BBI

    RispondiElimina
  3. Uè Francio magari postare chi deve ancora saldare i Dineros....

    RispondiElimina
  4. X me va bene sul presto. PP Full_House

    RispondiElimina