domenica 4 aprile 2010

3

CAP & GAZ n° 20. P.Flow: flop indolore, perde pure F.House. Bagarre 3°posto: cadono BBI & JRasta, trionfano Jihad & Django. Sutor: Ri-Season High!!


Nel giorno in cui c'è chi muore (R.i.p Maurizio) e chi risorge (???, nel caso ... congratulazioni), noi beviamo il cappuccio. Esso, unito alla sentenze rosee della Gazzetta, ci comunica questo:

° 3 su 4. Monturà infligge una nuova sconfitta alla capolista, facendo di tutto per vendicare il finale al fotofinish della passata stagione. Gli altri risultati ci diranno che per i blues il podio non è poi così lontano, ma anche che lo scudetto sembra ancora saldamente in mano alla P.Flow. Dovrebbe finire con un inequivocabile 78.5 a 67 (dubbi però sull'assist a Guberti).

° Ecco quindi che Full House si mangia le mani. Nella giornata in cui era possibile riaprire i giochi, la vice capolista non va oltre un mero 62. Ne approfitta Django (75) che non sbaglia una mossa e torna incredibilmente e prepotentemente in lotta per la 3a piazza. Per i rosa comunque, speranze scudetto, seppur affievolite, ancora vive, e margine di vantaggio sulle terze mantenuto inalterato.

° Colpaccio Jihad (80). 3 punti presi in terra Johnny Rasta (66.5), quelli che bastano per l'aggancio al podio e il passaggio fulmineo dalla 6a alla 3a piazza. Ci sono quindi tutti i crismi del caso per parlare di potenziale gara della svolta. Occhio però, l'anno scorso l'ultimo scontro diretto tra i due andò allo stesso modo, ma alla fine ci fu il ribaltone. E sopratutto, quest'anno la lotta è aperta a molte altre squadre.

° Tra queste c'è BBI, che però cade per la 2a volta consecutiva, nonostante un buon 73.5. Poca roba contro l'impensabile ri-season high de Lu Nome nome non conta, che si dimentica delle croniche difficoltà fuori casa e sfodera una prestazione iper (94.5!) capace perfino di surclassare il loro precedente record. Chapeau!.

° E arriviamo all'unico risultato in bilico della giornata. Un risultato che potrebbe influire in maniera assoluta sulla vera e propria bagarre per l'ultimo piazzamento a premi rimasto disponibile. I nostri calcoli ci parlano di un traballantissimo Raise - Atletico 68.5 a 71.5. Sarebbe l'ennesima occasione sfumata per i gialli, e tutto sommato un preziosissimo punto per i neri. Attendiamo trepidanti, rosee conferme (o rosee smentite) .

Onir

3 commenti:

  1. ho già aggiornato la classific xche sarà fuori tutto l giorno. pronto a modificare (con gioia) se quelli de cioci dovessero vincere.

    RispondiElimina
  2. nn c sn + parole x descrivere la maledizione ke in 2 anni s'è scajata perennemente sopra me ed il mio socio gianji...Sfido kiunque a dimostrare d essere + sfigato d noi!Ennesima partita persa o pareggiata ke sia x 0,5 pnt!!E' una cosa avvilente...E pensare ke ieri abbiamo esultato cm 2 scemi(tra l'altro gianji è juventino,nb)x il gol inutile d pepe!!Ke amarezza...Sarà pasqua,sarà festa x cristo..ma un bel PORCO DIO nn me lo toje nessuno!!

    RispondiElimina
  3. Questo è lo spirito pasquale!
    Cmq quest'anno a livello di sfiga... guardare gol subiti... troppo v'ho fatto compagnia...

    Monturà

    RispondiElimina