lunedì 22 febbraio 2010

3

CAPPUCCIO & GAZZETTA N° 16. P.Flow & Full House: si vola! Acutissimi di BBI & Atletico; Raise bloccata sul pari; Jihad: crollo verticale.


E' lunedi mattina. E' Cappuccio e Gazzetta. Pronta a narrarci, prima di tutti, una giornata che vede scappare le prime e arrancare le inseguitrici. Fuga a 2 per lo scudetto?

° Tutto facile per la capolista, che dilaga sulle ceneri di una Return of Django costretta alla doppia inferiorità numerica. Finisce 3 a 0 per la P.Flow: 78.5 a 61.5.

° Stessa sorte per Full House, che sfoggia un buon 74.5 e risponde ai primi della classe sfruttando le difficoltà offensive di Johnny Rasta, costretto, come gli avversiari p.flowiani, in 9. Davvero un peccato per i nero-verdi, che hanno convinto sul piano del gioco e acciuffato comunque quota 66: con un 3-5-2 o un 4-4-2 sarebbe arrivato il pareggio.

° Quello che serviva: la vittoria contro una grande per fare il balzo. L'Atletico la trova, addirittura nel derby, addirittura in goleada (78 giusto giusto secondo i nostri calcoli). Jihad troppo brutto per essere ver0: 55.5., è crisi.

° Pareggio tra Lu Nome non conta & Raise: paradossalmente soddisfa più gli ospiti che avevano iniziato malissimo la giornata e che col punticino ottengono il 3° posto solitario, anche se vedono scappare le prime delle classe. Per i viola, occasione sprecata e ultima piazza confermata.
Il finale è 68 a 70.

° Super BBI, che, visti i risultati delle altre, può diventare a tutti gli effetti la outsider per un posto sul podio. 77.5 a 64 contro un pessimo Monturà che riprecipita nell'anonimato.


PS: si attende il verdetto di Fantagazza per l'ufficialità e l'aggiornamento della classifica, ma i risultati, se non nello scarto, sembrano incontrovertibili.

Onir

3 commenti:

  1. varie sfuggite a cap & gaz: il gol preso da Buffon che impedisce all'atletico di fare 3 gol e sopratutto l'entrata di diniz che evita l'uomo in meno a Django: sui tabellini live della gazza non era stata riportata.

    RispondiElimina
  2. a svampa vanno tolti 4 punti rispetto al risultato di fantagazza per il solito motivo.

    RispondiElimina