giovedì 11 febbraio 2010

10

MERCATO DI FEBBRAIO: PREVIEW

Mercato di riparazione per il fantaboccia, in coincidenza con la fine della sessione invernale di Serie A. Orario: stasera, giovedi 11 Febbraio, ore 22. Sede: Bocciofila in Corridonia. Accorrete numerosi. Sarà la penultima occasione per rinforzare le vostre rose. Fra 4 giornate l'ultimissima sessione che sancirà anche il termine della possibilità di fare scambi tra squadre. Di seguito le coordiante per preparare il mercanteggio.

SITUAZIONE CREDITI

Carpineti & Martone 37
Paolì & Burì 29
M.Basso 22
P. Passarini 12
Santinelli & Porfiri 8
F.Spè 5
Trobbiani & Grassetti 5
Badioli & Salvucci 4
Svampa & Carducci 4
M.Fioretti 1

QUOTAZIONI
Portieri
Difensori
Centrocampisti
Attaccanti

ROSE

10 commenti:

  1. Cazzo, ho rletto soo adesso che Montura, in un vecchi commento se dichiarava indisponibile per il giovedi. matteo cerca de liberatte o de delega qualcuno xche un ulteriore rinvio farebbe davvero perde la pazienza a tutti. Sti giorni non ti si fatto senti, non cio rpensaato.

    RispondiElimina
  2. o stasera ci sto,anche senza il mio simpaticissimo quanto farfarello compare,il santinelli è a Camelot(camerino).fatemi sapere x l orario.
    Paolì da Montegranaro

    RispondiElimina
  3. Fra, ma i T&F???
    se non si dovesse fare neanche stasera, siccome risulterebbe impossibile mettere d'accordo tutti, proporrei di nuovo il mercato online come già fatto in passato.

    RispondiElimina
  4. ah...ma le formazioni entro domani sera alle 20.45, giusto???

    RispondiElimina
  5. quanto mi pacerebbe che la situazione crediti rappresentasse la classifica!!!

    RispondiElimina
  6. se fa stasera e basta, spoero solo che matteo ci sia.

    RispondiElimina
  7. Allora stasera come gia anticipato non posso esserci dato che ho la partita con la squadra di calcetto. Indi per cui non intendo comprare e/o vendere nessuno.
    Saluti

    RispondiElimina
  8. mattè, se vuoi te mercanteggio io. dimmi te. spero di esserci comunque, qualche linea di febbre ce l'ho.

    tanto io devo solo vendere Riccardino. :P

    RispondiElimina
  9. oh, chi c'ha la stampante faccia qualche copia delle quote please.

    RispondiElimina