sabato 20 febbraio 2010

0

"SOTTU LU SET" n ° 24


Come consuetudine, domenica ricca di bei gol. Noi come sempre ve li facciamo rivivere e selezioniamo i tre che ci sono piaciuti di più.

° Al terzo posto di questa settimana troviamo di nuovo Riise, che sta vivendo un momento magico, ma stavolta il suo piattone in corsa sotto il set (anzi, sotto lu set!") non basta a Raise per avere la meglio sulla P.Flow.

° Secondo posto per un giocatore che è stato snobbato dai fantallenatori solo perchè inserito tra i centrocampisti quando invece gioca terzino: stiamo parlando di Salvatore Masiello, del Bari. Il suo primo gol è una bombarda da fuori area, che si insacca anch'essa sotto lu set. Da Incorniciare.

° La meraviglia tra le meraviglie della settimana la regala la coppia che doveva far sognare il popolo juventino, ma che sostanzialmente, finora, ha floppato. Ma col Genoa si sono visti segnali di ripresa abbastanza incoraggianti, ed ecco che Del Piero (sì, sempre lui, la bandiera), con la collaborazione di Diego (il suo vice), si inventa un gol magico: palla recuperata al limite, incursione, uno-due (con palla di ritorno di tacco) con Diego e gol. Chapeaux!

Gianji

Nessun commento:

Posta un commento