lunedì 1 marzo 2010

1

CAPPUCCIO & GAZZETTA N° 17. Jihad umilia la P.Flow: è aggancio Full House. Risale anche Raise. Johnny Rasta: ennessima beffa.


Cappuccio & Gazzetta sentenzia, di lunedi mattina presto presto, quello che già ieri sera era ampiamente prevedibile: i campioni in carica non solo più soli al comando della classifica, in un lotta scudetto che torna ad allargarsi ad almeno altre due squadre. Vediamo come:

° Umiliazione P.Flow. La capolista replica il 55.5 che fece la scorsa domenica Jihad, il quale sfodera invece un azzittente 80.5. E' 3 a 0: batosta per gli arancioni, gara del rilancio per gli amaranto che si portono a 7 lunghezze dal primato.

° Ce la fa anche stavolta. Full House strappa la 2a vittoria consecutiva e aggancia la vetta. I nostri calcoli ci parlano di un 74 a 66 che non lascia adito a dubbi. Per L'Atletico bruttisimo colpo, visti anche gli altri risultati.

° Non abbiamo più parole. Ennesima insostenibile beffa per Johnny Rasta che vede entrare dalla panchina nemica addirittura una tripletta. Inoltre il pareggio sembrerebbe scappare ancora una volta per un maledetto mezzo punto. E se anche arrivasse il punticino, pareggiare una partita così sarebbe comunque un misero contentino. Per Monturà possibile impresa riaccendi speranze. Dovrebbe finire 77.5 a 79.5.

° Si blocca Raise, si ridimensiona BBI. In una gara più incerta di quel che dica il risultato, trionfano i padroni di casa per 76 a 69: podio difeso e primato di nuovo alla portata.

° Sembrerebbe inchiodarsi su un x pressochè inutile ad ambo le compagini, la sfida tra Django e Lu Nome non conta. Salvo errori di calcolo, o assist sfuggitici, i padroni di casa di fermano a 71, a cui risponde il 68.5 ospite. Rammarico.
Grassetto
Onir

1 commento: