lunedì 29 marzo 2010

0

CAPPUCCIO E GAZZETTA N° 20. P.Flow: missione compiuta, ma Full House non molla. Jihad e Raise non sanno più vincere, Johnny Rasta le scavalca.

Dopo il buco nel turno infrasettimanale (paradosso, visto che la rubrica è nata proprio per questo tipo di giornate) torna attesissima Cap & Gaz, i cui verdetti, pur ufficiosi, delineano sempre più l'assetto finale della stagione.

° Tutto facile per la capolista. Vittoria netta ed inequivocabile che tiene a bada le inseguitrici e fa tornare sulla terra BBI, che abbandona dopo appena una giornata l'agognata 3a piazza. Finirà 2 0 3 (77.5/78.5) a 0 (65.5) per la P.Flow, a seconda che venga attribuito o meno l'assist a Pastore.

° Tiene botta, pur millitricamente, la Full House, la cui vittoria significherebbe 2 cose (usiamo per precauzione il condizionale vista l'eseguità dello scarto): 2° posto ipotecato, scudetto ancora possibile. Per Raise momentaccio e abbandono del podio dopo tantissime giornate: finisce 72 a 68.5.

° Colpaccio Django 2 a 1 in casa Jihad? Controllate prego, si gioca davvero sul filo del rasoio.

° Non serve contare. Vittoria esterna e convincente di Johnny Rasta che torna dopo tanto tempo sul podio. Svolta.


° Risorge a sorpresa l'Atletico, sulle ceneri di un Monturà ormai rassegnato. La formazione della volta scorsa vale i 3 punti per i gialli: dovrebbe finire 2 0 a 0, 74.5 a 65.5.

Onir

Nessun commento:

Posta un commento