mercoledì 24 marzo 2010

2

PREVIEW 30a GIORNATA. Testa - coda di scena a Montegranaro: solito epilogo? Jihad vs Raise: scontro frontale. Occasionissima BBI.

Ultimo turno infrasettimanale dell'anno, - 7 al termine. Punti sempre più pesanti. Super big match per il podio, trasferte insidiose per capolista e vice capolista. Nel dettaglio:

Raise - Jihad 1 (2.55) x (2.69) 2 (2.85)
Garissima di giornata. Il momentaccio di ambo le squadre, non svilisce l'interesse per una partita che può valere una stagione. Occasione casalinga per i Trobbiani & Grassetti di rafforzare la 3a piazza, Fioretti cerca invece l'acuto esterno che varrebbe il sorpasso. 4-3-3 da ambo le parti: potenzialmente decisiva l'incidenza dei modificatori. Torna Mascara dal 1° minuto tra i padroni di casa; si chiama invece Hernandez la mossa a sorpresa degli ospiti. Assenti Floccari e Milito.

Lu Nome nn conta - P.Flow 4.o 1(2.95) x (2.67) 2 (2.35)
Testa - coda. Ma sappiamo come solitamente finiscono questo tipo di match in questo fantacalcio e sappiamo anche come i sutorini in casa si trasformino. Sappiamo infine che proprio gli ultimi in classifica hanno soffiato appena due giornate fa il season high ai campioni in carica. Non sarà quindi facile ottenere i 3 punti per Spè, che decide in extremis di confermare il 3-4-3 vincente lo scorso weekend: Chevanton-Gila-Cassano in avanti, Mannini rispolverato in mezzo, Chiellini torna a guidare la difesa, Seedorf la mossa dell'ultimo minuto. Dall'altra parte stesso modulo con Lavezzi riesumato dopo tanta panchina: affiancherà Maxi Lopez e Maccarone.

Monturà - Full House 1 (2.75) x (2.78) 2 (2.41)
Per uscire dalla crisi, per non far scappare la capolista: Passarini necessita come il pane del colpaccio esterno dopo ben 3 k.o consecutivi. Blocco Inter in avanti Eto'o più Pandev a fianco di Toni; in difesa non c'è Juan: spazio a Silvestre; a centrocampo è Milanetto a sostituire Sneijder. Basso risponde rispolverando Zarate come spalla di Palacio e Di Natale, tutti e 3 impegnati in casa. Ci divertiremo.

Johnny Rasta - Ret. of Django 1 (2.25) x (2.68) 2 (2.90)
Va vinta. Senza se e senza ma. Solo così i padroni di casa possono riaffarciarsi in zona podio, solo cosi gli ospiti possono uscire dall'anonimato. 3-4-3 speculari: ritorno dal 1° mimuto per Diego da una parte e Zuniga dall'altra. Miccoli-Trezeguet-Rocchi & Cavani-Matri-del Piero i trio d'attacco.

BBI - Atletico Via Cioci 1 (2.00) x (2.65) 2 (2.89)
Occasione ghiottisima per la squadra più calda del momento di agguantare il podio. Turno casalingo contro un'avversario in difficoltà, nel giorno in cui le due pretendenti più accreditate alla 3a piazza si sfidano l'uno con l'altra. Senza Pato, ci si affida a Dinho e Vucininc con il rientrante Martinez a completare il pacchetto offensivo. Gli ospiti rispondono con Pellisier- Borriello e Castillo: ultima spiaggia.

Onir

2 commenti: