giovedì 1 aprile 2010

0

"SOTTU LU SET" n ° 31


Palermo - Bologna
Roma - Inter
Milan - Lazio

A scuola di punizie ... è questo il sottotitolo più adatto alla rubrica dei gol di questa settimana, visto che i 3 best goals sono tre scaturiti da punizioni.
Ordinarle secondo una classifica non è facile, ma al terzo posto inseriamo la "dolce" parabola di Adailton, gol tanto bello quanto inutile, viste le pesanti rispettive sconfitte per Bologna e Monturà.
Secondo posto per il viola Vargas. La sua punizione dev'essere apparsa tutt'altro che dolce ad Handanovic, sempre che il portiere dell'Udinese sia riuscito a vedere il pallone (forse c'è riuscito al rallenty negli spogliatoi). Stava per essere indigesta anche a Passarini, colpevole di aver relegato in panchina il cileno, ma per sua fortuna sul filo di lana è arrivata lo stesso la vittoria per la Full House.
Al primo posto, un po' anche per quanto fatto vedere in carriera da un maestro come lui, c'è Alex. Quella contro l'Atalanta è una sintesi di potenza e precisione (e anche un po' di sonnolenza del portiere orobico Consigli), per una realizzazione come sempre sublime, quando a servire il piatto è uno chef come Del Piero.

Gianji

Nessun commento:

Posta un commento